Spedizioni sicure e veloci in tutta Italia

Goditi la tua cucina. Ti verrà naturale.

Silestone® è la superficie ibrida di minerali premium e materiali riciclati più avanzati e sostenibili sul mercato, realizzati con l’esclusiva e innovativa tecnologia HybriQ®.

Sostenibilità e innovazione si uniscono in questa superficie composta di minerali e materiali riciclati che sapranno conferire profondità cromatica e alta resistenza. Infatti Silestone® è un agglomerato composto per il 94% da quarzo naturale, un materiale dotato di straordinarie caratteristiche quali la durezza e la resistenza. 

In queste foto di una cucina da noi installata potrai vedere il piano di lavoro Silestone®Basiq colore Noka, un colore basico elegante e con buon gusto. La porosità minima di Silestone® ha un’elevata resistenza alle macchie, rendendolo così facile da pulire e mantenere. Bastano acqua e sapone neutro. Ha un’elevata resistenza ai graffi. La bassa porosità lo rende altamente resistente alle macchie. Ha un’alta resistenza agli urti ed un’elevata resistenza agli acidi.

Design, resistenza e igiene. Questo offrono i piani da lavoro per cucina Silestone®.

I piani da cucina Silestone® offrono i migliori prodotti in termini di design e la massima affidabilità, data dalla garanzia di 25 anni di Silestone®.

Silestone®, progettato per viverlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.