Approfittando della necessità di svolgere dei lavori di manutenzione edilizia, i proprietari di questa cucina hanno pensato bene di rinnovare anche l’estetica della mobilia esistente per ottimizzare il suo punto di vista estetico oltre che la funzionalità della cucina stessa
Agli arredi passati di moda e senza personalità ma ancora funzionali, abbiamo praticato soluzioni di recupero degli elementi esistenti in uno spirito di risparmio economico ed ecosostenibile.
Il colore noce ha lasciato posto al bianco perla regalando alla mobilia e all’ambiente circostante maggiore luminosità.
E’ stata sostituita la cappa con un modello più funzionale ed esteticamente più accattivante. Il tavolo riverniciato di bianco perla ha un aspetto più imponente, posto com’è al centro della camera.
Il marmo è stato sostituito dal top in legno con venature in evidenza.
Anche la lavastoviglie ha trovato il suo spazio.
La vetrina antica in arte povera con il fondo tappezzato di carta a fantasia classica che riprende i colori dei tozzetti di mattonelle paraschizzi crea un punto d’incontro fra il passato e il presente.
Non esitare a richiederci un preventivo, sapremo consigliarti e guidarti nelle scelte delle modifiche da effettuare e/o cambio di disposizione della mobilia, delle finiture, dei colori…