Con la poltrona comfort “Amami” ci si può regalare il massimo relax. E’ una poltrona relax che, oltre a dare il massimo del comfort, è curata anche nel design in modo che si adatti a ogni tipo di arredamento e gusto. E’ una poltrona pensata anche come completamento dell’arredo della propria casa, per aiutare a sedersi in completa sicurezza e, per lo stesso motivo aiuta anche a sollevarsi per dare la possibilità di farlo senza fatica.

La poltrona relax “Amami” viene fornita con un meccanismo lift alzapersona con 2 motori  che consente di assumere la posizione eretta a persone con difficoltà di deambulazione. Raggiunge la posizione di relax con il movimento indipendente dello schienale e della pediera per poter regolare in modo autonomo la posizione di massimo confort. Il poggiapiedi può essere quindi sollevato in qualsiasi momento, senza abbassare lo schienale, consentendo di ottenere una perfetta posizione davanti alla TV e ha una portata massima di 120 kg.
Di serie ha:
  • S.C.D. (Sistema di Chiamata a Distanza)
  • bracciolo con vano contenitore
  • presa usb per caricare il telefono o da utilizzare per collegare accessori come la lampada con luci a led.

 

L’innovativo sistema S.C.D. permette di effettuare una chiamata sonora a distanza grazie ad un comodo telecomando collegato alla poltrona. Il telecomando stesso aziona l’avvisatore sonoro che può essere inserito su qualsiasi presa dell’abitazione. Il sistema funziona fino ad una distanza massima di 150 metri e può essere utilizzato su piani differenti.
Dispone di una seduta ad alta densità 40 KG/M³ in poliuretano a poro aperto per una migliore portanza ed elasticità.
Lo schienale ha plumette per un effetto cuscino in fibra di poliestere da 650 gr

La poltrona Amami è progettata con l’intento di rispettare il movimento naturale del corpo sostenendo, in particolar modo, la schiena nei punti giusti.

Il Comfort della Poltrona Relax “Amami” di Vitarelax

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *