Elegante e raffinato il verde è il colore che ci avvolgerà quest’inverno, donando magici giochi di colore e tridimensionalità inaspettate.
Porta questa tavolozza di colori naturali nella tua casa.

L’inverno spalanca le sue porte e invita ad entrare in un soggiorno che si tinge di verde, i colori della tavolozza di madre natura. L’atmosfera natalizia non è mai stata così viva nel soggiorno firmato Tosconova. Pochi e semplici arredi per creare la giusta atmosfera e far sentire profondamente le feste.

La consolle Brunelleschi, ispirata ad un moderno stile toscano, con un design elegante e dettagli di pregio. Il piano è in vetro e sulla struttura, in prezioso legno laccato nel nuovissimo colore Olivo lucido, sono inseriti dei piccoli dettagli in metallo.

Sulla consolle troviamo la Lampada da tavolo Andromeda, elegante e aggraziato complemento che si adatta perfettamente agli stili di qualunque ambiente. Un design ricercato, che intreccia linee classiche ben strutturate, a forme più moderne dalle tendenze più glamour. Anche su questo pezzo dautore torna a brillare il colore del momento, il verde Olivo lucido, che risplende nella maestosità della sua naturale sfumatura pregiata. Tutti i paralumi sono interamente personalizzabili con colori e/o tessuti della gamma Tosconova.

Ad arricchire il soggiorno delle feste Tosconova, troviamo anche il piccolo Pouff Swing, con il suo caratteristico design semplice e arrotondato. Le forme morbide e la compattezza della struttura fanno di questo complemento un elemento chiave dello stile natalizio. Ricorrente il tema del colore verde che torna a farsi strada e riveste il pouff, mentre la nuova base in Ottone Satinsteel, lo fa risplendere come l’addobbo più bello del Natale. Elevato è il comfort di seduta, con un alto cuscino imbottito che poggia sulla bellissima base in metallo.

Nellarredamento contemporaneo di lusso che ha ispirato Tosconova a creare lambiente invernale per il periodo natalizio, non poteva mancare lo Specchio SP 190. Design nordico, minimalista, forme semplici e stile impeccabile. La fine cornice in metallo crea continuità con la base Ottone Satinsteel del Pouff Swing, modellando una catena luminosa di splendenti riflessi dorati che illumina la stanza come il cielo stellato di una notte invernale.

Nel lussureggiante spazio verde giada ricreato da Tosconova, il Divano Figaro risalta sullo sfondo della parete in abete, ergendosi come un trono nella calda atmosfera natalizia. Protagonista assoluto della zona living, Figaro è un pezzo di arredamento contemporaneo di lusso dalliconica bellezza classica. Una bellezza senza tempo, che trova spazio e forma in qualunque ambiente. Figaro sfoggia uno schienale capitonné basso e confortevole e una base in finitura materica che abbraccia l’elegante seduta e gli ampi cuscini. La bellezza e leleganza di questo pezzo sono esaltate dalla tavolozza delle sfumature color legno del tessuto Gubbio E13 e dalla base in finitura Materica Bruniti Satinati colore Ottone Dark SB, che valorizza lestetica di un divano dallintramontabile stile.

 

Green Winter

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *