Lo stile country provenzale sta vivendo una nuova giovinezza ed è tra gli stili preferiti fra quanti vogliono cambiare look alla casa, o che la stanno arredando per la prima volta.

L’arredo stile provenzale può essere considerato un mix tra vari elementi shabby chic derivanti dallo stile rustico, romantico. Questa tendenza punta molto anche sull’accostamento di pezzi vecchi e nuovi, grazie anche al recupero di mobili antichi che vengono appositamente trattati.

La camera da letto Mobilbracco collezione Lilia è composta da elementi d’arredo con un’espressione di alta artigianalità. Ogni singolo articolo è realizzato a mano secondo i più scrupolosi criteri della tradizione Veneta.  Sono tutti pezzi decorati a mano in stile classico Tirolese Provenzale riprodotti per importanti e lussuose case.

Mobilbracco seleziona direttamente le migliori materie prime per utilizzare esclusivamente ciò che garantisce la più alta qualità di trattamento in ogni fase della produzione. I legnami perfettamente essiccati e sottoposti a severi controlli in ogni processo di lavorazione permettono di conseguire uno standard qualitativo tra i più elevati sulla scena internazionale.

Eleganza dei colori, armonia delle forme, raffinati accostamenti per la camera Lilia in stile country provenzale

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *