Restyling mobili

Lavori di restyling, cucina anni ’80

Lavori di restyling, cucina anni ’80 1

Vuoi dare un nuovo look alla tua cucina? Rionova è al tuo fianco.

Lavori di restyling, cucina anni ’80 2
La cucina com’era
Lavori di restyling, cucina anni ’80 3
La cucina com’è

La decisione di personalizzare e rimodernare la propria cucina, cambiare la disposizione degli elementi, eliminarne qualcuno o aggiungere mobili più funzionali, sostituire i top, cambiare di colore o decorare le ante della cucina non è un compito facile e richiede decisioni che meglio si adattano alla personalità di chi la vive.

Noi saremo al tuo servizio rendendo tutto molto semplice.

La tua cucina, di qualsiasi modello e qualsiasi età diventerà nuova nell’aspetto e nella funzionalità.

Lavori di restyling, cucina anni ’80 4
La penisola com’era
Lavori di restyling, cucina anni ’80 5
La penisola com’è

 

Le soluzioni di recupero degli elementi esistenti in questa cucina datata anni ’80 in ottime condizioni sono state veramente poche. E’ stata cambiata la disposizione della penisola, posizionandola più al centro della stanza e rivestendone il retro con un pannello che riprende il design delle ante preesistenti. Le ante dei pensili e delle basi, dopo trattamento, sono state riverniciate in un colore chiaro e attuale facendo risultare la cucina più ampia e moderna. Il risultato è stato quello di aver aggiunto personalità alla mobilia esaltando l’intero spazio polarizzandone l’attenzione e facilitando l’identificazione dell’ambiente. 

Lavori di restyling, cucina anni ’80 6
La penisola com’era
Lavori di restyling, cucina anni ’80 7
La penisola com’è

L’amore, la passione e la determinazione con cui svolgiamo il nostro lavoro ci portano a fare grandi cose, e le fatiche sono ben ricompensate dalla soddisfazione che traspare dagli occhi dei nostri clienti.

Lavori di restyling, cucina anni ’80 8

Richiedi ora gratuitamente e senza impegno un preventivo di spesa per la ristrutturazione della tua cucina e non solo (armadiature, uffici, mobiletti multiuso, sedie, tavoli…) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *